Costruiamo insieme il futuro

Wheeliot sta dando vita a un nuovo paradigma di gestione delle flotte aziendali che presto coinvolgerà ogni aspetto della mobilità nell’ecosistema città, smart, green e altamente performante.

Se sei pronto a crescere professionalmente, a rivoluzionare il mondo del fleet management e ad aiutare Imprenditori e Fleet Manager a migliorare la loro vita e le loro performance aziendali,
sei nel posto giusto.

Conosci Wheeliot?


Wheeliot è knowledge, hardware, software e support, tutto in continua evoluzione.
Il suo compito è seguire e guidare l’evoluzione delle flotte aziendali negli anni.

Lavora al fianco di Imprenditori e Fleet Manager per semplificare e ottimizzare la gestione dei loro veicoli.

Wheeliot prevede e guida i ricavi delle operazioni e permette di conseguire nuovi obiettivi di business, aiutando ad affrontare agilmente ogni evoluzione normativa e tecnologica e a ridurre drasticamente l’impatto ambientale.

Ogni giorno, insieme al resto del nostro Team, contribuirai alla crescita delle aziende che hanno scelto di affidare a Wheeliot il loro fleet management. Sarai parte di un costante processo di affiancamento a loro dedicato e collaborerai attivamente alla creazione della smart city del prossimo futuro.

Il Team Wheeliot


Cosa puoi aspettarti dal nostro gruppo di lavoro?
La nostra cultura aziendale si fonda su tre principi.

Nessuno è un numero, ognuno di noi conta.
Siamo convinti che ogni persona, con il suo personale punto di vista, può aiutare l’intero Team a crescere. Per questo motivo, incoraggiamo la condivisione di informazioni e nuove idee.

Crediamo tutti in una grande vision aziendale.
Decidere di lavorare con Wheeliot significa sposare al 100% una grande vision aziendale. Vogliamo contribuire in modo significativo al miglioramento della vita di tutte le persone che vivranno nelle smart city del prossimo futuro e che, sempre di più, avranno bisogno di una mobilità smart e green.

L’innovazione nasce solamente in ambienti innovativi.
Ogni nostro processo aziendale, così come il lavoro di ognuno di noi, si basa su metodologie e tecnologie all’avanguardia.
Abbiamo adottato i principi della Business Automation perché crediamo che la tecnologia, se ben utilizzata, possa veramente migliorare la nostra vita, oltre che le performance del nostro lavoro.

Posizioni aperte

Attualmente Wheeliot è alla ricerca di queste figure professionali.
Se non ti rivedi in nessuna di queste posizioni ma credi di essere perfetto per far parte del nostro Team, siamo comunque felici di ricevere la tua candidatura spontanea.

Chi cerchiamo?
La persona che stiamo cercando avrà il compito di coordinare le attività di assistenza tecnica e customer care su tutto il territorio italiano ed europeo. In particolare, gestirà e/o svolgerà, attraverso il CRM, tutte le attività necessarie per relazionarsi con tutti gli utenti e i partner tecnici di Wheeliot.

Cosa offriamo?
Dopo un adeguato periodo di prova e affiancamento, offriamo l’inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Garantiamo il pieno supporto all'interno di un team solido e formazione professionale e personale continua. La persona verrà inserita di un ambiente dinamico e motivante e opererà sotto il diretto coordinamento del CEO.

Come puoi riconoscere se, in questo momento, sei la persona giusta per questo ruolo?
Il prossimo Responsabile dell’assistenza tecnica di Wheeliot dovrà avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, determinazione e orientamento al risultato.
Per svolgere efficientemente il suo ruolo, utilizza la Suite di Office e software per CRM e trouble ticket; conosce il sistema operativo Linux e i protocolli di gestione reti.
Preferibilmente possiede una laurea triennale tecnica e ha già maturato un’esperienza di assistenza tecnica nel settore della telematica. Inoltre, ha una sufficiente (B1) conoscenza della lingua inglese.

Candidati per questa posizione

Chi cerchiamo?
La persona che stiamo cercando avrà il compito di coordinare lo sviluppo del frontend web del nostro applicativo, gestendo le risorse interne e i collaboratori esterni alla nostra azienda. In particolare, svilupperà in prima persona e/o coordinerà tutte le attività necessarie per le evolutive dell'interfaccia grafica utente di Wheeliot al fine di erogare ai clienti la migliore esperienza utente nel panorama Italiano della Telematica.

Cosa offriamo?
Dopo un adeguato periodo di prova e affiancamento, offriamo l'inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con diretto riporto al CEO. Garantiamo un ambiente dinamico, motivante e meritocratico, con formazione professionale e personale continua.

Come puoi riconoscere se, in questo momento, sei la persona giusta per questo ruolo?
Il prossimo Responsabile di sviluppo del frontend di Wheeliot dovrà avere un ottimo senso organizzativo e di rispetto delle scadenze per essere parte attiva del piano di "hypergrowth" aziendale dei prossimi due anni, nonché determinazione e orientamento al risultato.
Per svolgere efficientemente il suo ruolo, utilizza il framework Angular e deve avere buone conoscenze di CSS, se possibile ha già utilizzato il tool Tailwind CSS; conosce l'architettura e i framework di sviluppo AWS (Amazon Web Services).
Preferibilmente possiede una laurea triennale tecnica e ha già maturato un’esperienza di sviluppo in ambiente AWS. Inoltre, ha una sufficiente (B1) conoscenza della lingua inglese.

Candidati per questa posizione

Sei pronto a entrare nel Team di Wheeliot?

Compila il form per inviare la tua candidatura.
Ricorda di indicare a quale delle posizioni disponibili sei interessato o se la tua è una candidatura spontanea